Inaugurato il nuovo PUNTO PRELIEVI di SONDRIO

Il centro Meditech di Sondrio si ingrandisce: è ora attivo il nuovo Punto Prelievi.

In Meditech a Sondrio è stato aperto il nuovo Punto Prelievi, in collaborazione con Bianalisi Spa, dove è possibile effettuare i principali esami di laboratorio:

  • Ematochimici (Esami del sangue)
  • Urine
  • Colturali (tamponi)
  • Genetici
  • Allergologici
  • Citologici

La nuova struttura interamente dedicata, adiacente all’ edificio principale ma con ingresso indipendente, è stato realizzata per accogliere la sempre crescente richiesta, oltre che per offrire maggiore livello di comfort e privacy.

Per accedere al servizio la prenotazione non è obbligatoria, ma necessaria se si desidera evitare eventuali tempi di attesa. L’appuntamento prenotato, infatti, è sempre garantito all’orario concordato.

Il nuovo Punto prelievi è attivo tutti i giorni, da lunedì a sabato, dalle 7:20 alle 9:00.

Novità assoluta è l’attivazione del servizio Priority Pass, pensato per ridurre i tempi di attesa anche in caso di mancata prenotazione.

Può capitare infatti di non aver prenotato ma di avere urgenza di usufruire del servizio, piuttosto che non averne avuta precedente esigenza ma, la mattina individuata come ideale, potrebbe essersi creato un imprevisto al lavoro o in famiglia e fosse sorta la necessità di effettuare il prelievo immediatamente senza poter attendere eventuali tempi di attesa.
In questi o altri casi, chi lo volesse può richiedere il Priority Pass direttamente in reception, al momento all’arrivo in struttura, al costo di 10 euro.

Per accedere al servizio, non è obbligatoria la prescrizione del medico.

La tariffazione è comparabile al ticket sanitario.

Per la prestazione erogata è addebitato il costo del prelievo venoso di 8,00 euro.

Al termine del prelievo, il paziente potrà beneficiare di una colazione con cappuccio e brioches, offerta da Meditech presso l’adiacente nuovo bar Bistrolmo.

Ricordiamo che davanti all’ingresso è disponibile un ampio parcheggio gratuito.

I Referti standard saranno disponibili dal giorno successivo al prelievo.

Le analisi di laboratorio sono a cura di Bianalisi SpA, con sede operativa a Carate Brianza (MB). Bianalisi è stato individuato da Meditech in quanto primario Laboratorio di Medicina autorizzato e accreditato, che offre un servizio di diagnostica all’avanguardia, efficiente e rapido. Per garantire l’affidabilità degli esami, in Bianalisi Spa sono eseguiti quotidianamente controlli di qualità intralaboratorio e interlaboratori con l’utilizzo di QC certificati . Il laboratorio partecipa al VEQ regionali e nazionali.

Per maggiori informazioni, clicca QUI >>>