Apertura PUNTO PRELIEVI al Centro Meditech di SONDRIO

Dal 23 gennaio 2017 il Centro Meditech di Sondrio offre un nuovo servizio rivolto a tutti i cittadini: un punto prelievi privato grazie alla collaborazione con BIANALISI SPA laboratorio di analisi mediche che dispone di sistemi diagnostici tecnologicamente innovativi che garantiscono efficienza e rapidità.

Il nuovo punto prelievi di Sondrio, insieme a tutti gli altri servizi medici e fisioterapici offerti dai Centri Meditech, completa la proposta all’utente nell’ambito della prevenzione, cura e benessere.

ESAMI

  • Ematochimici (Esami del sangue)
  • Urine
  • Colturali (tamponi)
  • Genetici
  • Allergologici
  • Citologici

ORARIO PRELIEVI

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, è possibile eseguire il prelievo venoso dalle ore 7.20 alle ore 9.20.

 

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

Il servizio è erogato previa prenotazione appuntamento al Centro Meditech di Sondrio.Il prelievo viene effettuato sia presentando la prescrizione del medico (“ricetta bianca”, “ricetta rossa”)ma anche senza prescrizione medica.

 

TARIFFARIO

Tariffazione, per le analisi, come da Ticket sanitario.Per la prestazione erogata è addebitato il costo del prelievo venoso di 8,00 euro.Per maggiori informazioni e/o chiarimenti sulle tariffe, rivolgersi alla reception  o scrivere a prelievi@centrimeditech.com

 

RITIRO REFERTI

I Referti saranno disponibile dal giorno successivo al prelievo, in formato cartaceo, direttamente presso il Centro Meditech di Sondrio.

 

DOVE SIAMO

Sondrio | Viale Stadio, 120
PARCHEGGIO GRATUITO davanti all’ingresso

Per ULTERIORI INFORMAZIONI e/o PRENOTAZIONI
Segreteria CENTRO MEDITECH DI SONDRIO
dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 19:30
il SABATO dalle 8:00 alle 12:00
Telefono: +39 0342 515064
Mail: prelievi@centrimeditech.com

Per saperne di più >>>